domenica 3 giugno 2012

Trans a Milano

Questo post nasce con l'obbiettivo di giocare un po' con i trans a milano..

In pratica in questo testo scriverò ogni tanto trans a milano e avendo creato il dominio trans-milano.blogspot.it, e lavorandoci un pochino con qualche post sempre dello stesso genere, ciò sempre inserendo appena possibile la parola magica trans milano, vedremo i risultati di visibilità sul motore di ricerca appunto per una ricerca relativa a trans milano.

Bisogna però evitare di farsi "beccare" nello scrivere parole a caso e non collegate all'argomento principale, e quindi pur continuando a scrivere di trans a milano, magari ogni tanto, è opportuno inserire parole che siano legate semanticamente a trans milano, e quindi adesso scriverò un testo riguardante le transex a milano.

Le transex  a milano sono presenti in molte zone della città di milano, mettiamoci un elenco di zone così che il Big G pensi che stiamo dando indicazioni precise su dove trovare trans a milano.
Le zone sono Garibaldi dove ci sono trans, Gioia dove ci sono Transessuali e la zona di Stazione Centrale dove ci sono transex in abbondanza. In pratica ci sono tanti posti dove possiamo trovare trans a milano.

Mettiamoci anche una bella foto qui sotto..A Big G piacciono le foto delle trans a milano:

Trans Milano


Questa è una splendida trans a milano!

Pensavate ad altro?..Essendo su blogger cerchiamo di evitare di mettere immagini di trans a milano troppo spinte.Questa spinge già abbastanza! :)

Ok per ora fine della prima parte..Poi domani ci mettiamo un nuovo post e magari qualche link come si deve..Vediamo dove arriviamo.



1 commento:

  1. Mettiamoci anche un commento!..Che bello questo post su trans a milano!

    RispondiElimina