martedì 26 giugno 2012

Una bella Trans a Milano

Una nuova fiamma che vogliamo proporre, e che riguarda questa splendida trans a Milano..
E' ben nota nel panorama dei transessuali a milano e quindi per la prima volta vi indichiamo dove potete trovarla, e cioè su Puntotransex, in particolare nella sezione Trans Milano


mercoledì 6 giugno 2012

Dimenticavo di passare qua ogni tanto..sempre per ricordarmi di parlare e di scrivere di trans a milano.
Sto sempre controllando che trans milano possa essere il blog di riferimento nel settore dei transessuali e trans a milano.

lunedì 4 giugno 2012

E rieccoci qui a scrivere ancora un post riguardante le trans a milano..
Sembra che il blog inizi ad avere una certa visibilità e la cosa sinceramente mi stupisce abbastanza..
Non che sia scrivendo niente di particolare se non una marea di parole e ogni tanto trans milano.
Ma l'esperimento è proprio questo..scrivere di trans a milano e transessuali a milano e vedere cosa succede..

Ovviamente il tutto è per un cliente che ha a che fare con un sito web molto famoso di trans a milano..e quindi questo non toglie che nei prossimi giorni andrò a mettere qualche collegamento mirato per vedere cosa accade..

Intanto se volete parlare di trans milano e collaborare, fatelo senza problemi..basta scrivere qualche commento.. ;)

domenica 3 giugno 2012

Sono passate circa 2 ore e adesso mi sembra una buona idea fare un nuovo Post..Questa volta molto più semplice e spicciolo, sempre riguardante le trans a milano, quindi mantenendo la regola per cui si debba parlare anche di transessuali in genere..Per ora non usiamo i mezzi sociali..Facciamo solo contenuto su trans milano per chi è alla ricerca di una trans a milano e per chi vuole sapere i costi per una trans milano..

Nulla di più..

E magari al posto dell'immagine, questa volta ci mettiamo un video per trans milano:






Trans a Milano

Questo post nasce con l'obbiettivo di giocare un po' con i trans a milano..

In pratica in questo testo scriverò ogni tanto trans a milano e avendo creato il dominio trans-milano.blogspot.it, e lavorandoci un pochino con qualche post sempre dello stesso genere, ciò sempre inserendo appena possibile la parola magica trans milano, vedremo i risultati di visibilità sul motore di ricerca appunto per una ricerca relativa a trans milano.

Bisogna però evitare di farsi "beccare" nello scrivere parole a caso e non collegate all'argomento principale, e quindi pur continuando a scrivere di trans a milano, magari ogni tanto, è opportuno inserire parole che siano legate semanticamente a trans milano, e quindi adesso scriverò un testo riguardante le transex a milano.

Le transex  a milano sono presenti in molte zone della città di milano, mettiamoci un elenco di zone così che il Big G pensi che stiamo dando indicazioni precise su dove trovare trans a milano.
Le zone sono Garibaldi dove ci sono trans, Gioia dove ci sono Transessuali e la zona di Stazione Centrale dove ci sono transex in abbondanza. In pratica ci sono tanti posti dove possiamo trovare trans a milano.

Mettiamoci anche una bella foto qui sotto..A Big G piacciono le foto delle trans a milano:

Trans Milano


Questa è una splendida trans a milano!

Pensavate ad altro?..Essendo su blogger cerchiamo di evitare di mettere immagini di trans a milano troppo spinte.Questa spinge già abbastanza! :)

Ok per ora fine della prima parte..Poi domani ci mettiamo un nuovo post e magari qualche link come si deve..Vediamo dove arriviamo.